CAPODANNO LOW COST: LE MIGLIORI OFFERTE LASCIATI VIAGGIARE

Il nuovo anno è ormai quasi alle porte e la fatidica domanda diventa nuovamente ricorrente: “Cosa farai a Capodanno?”.

L’ideale in questi casi si sa è tergiversare sulla risposta, oppure non farsi cogliere in preparati ed avere in serbo già un bel viaggio in programma!

Che sia una meta esotica, una capitale europea, o bellissima città italiana dove poter vivere l’esperienza di un tuor culinario, la parola d’ordine per i viaggi di Capodanno è sempre Low Cost!

In base alle tue esigenze, di budget e di destinazione, Lasciati Viaggiare ha in programma strepitosi pacchetti viaggio Capodanno 2020 che ti faranno staccare la spina e iniziare al meglio il nuovo anno.

Scopriamo insieme quindi quali sono le mete viaggio pensate per il Capodanno 2020.

METE ESOTICHE:

CAPODANNO IN MAROCCO: partiamo subito con una meta esotica, calda ed esclusive e partiamo con il Marocco. Respira la cultura unica di Marrakech, immergiti nelle acqua cristalline del Mediterraneo e goditi tramonti mozzafiato! Parti dal 28 dicembre al 4 gennaio 2020 per un viaggio esclusivo, All inclusive, che ti farà vivere il sogno di passare il Capodanno nel deserto.

CAPODANNO A SANTO DOMINGO: meno low Cost, ma di certo un’esperienza coinvolgente unica da vivere nei giorni più importanti dell’anno. Cosa si può desiderare di più che trascorrere il Capodanno a Santo Domingo? Spiagge paradisiache, sole brillante per una tintarella da far invidia e gustosi cocktail da sorseggiare in riva al mare. Nove giorni di puro svago e relax All inclusive per far partire il nuovo anno con il piede giusto.

CAPODANNO ALLE CANARIE: se cerchi una vacanza briosa e soleggiata dove trascorre l’ultimo dell’anno, Le isole Canarie sono la meta ideale! Otto giorno e 7 notti All inclusive da vivere alla scoperta della vivace e coloratissima Fuerteventura! Lasciati ispirare dai sapori della Spagna per il tuo Capodanno 2020

Santo Domingo

CAPITALI EUROPEE:

CAPODANNO A LONDRA: le capitalo europee sono sempre le più gettonate per in viaggio di fine anno. Luminose, bellissime e ricche di luci non si può non amarle soprattutto in questo periodo dell’anno. Una meta tra tutte? Ovviamente Londra. Metropolitana, fascinosa ed unica, Londra è la città ideale dove risvegliarsi il primo dell’anno per iniziare con la giusta carica. Partenza programmata: 30 dicembre 2 gennaio.

Londra

METE ITALIANE:

SMARTBOX: l’Italia si sa offre scorci incredibili da nord a sud e scegliere il borgo o la città più bella dove passere il Capodanno non è un’impresa facile! La soluzione ideale? Acquistare una Smartbox per te, o per chi ami, e scegliere insieme la soluzione ideale per trascorrere in modo speciale la notte di Capodanno e il primo giorno dell’anno.

CAPODANNO IN VAL D’ORCIA: ampia valle toscana, la Val D’Orcia offre non solo scorci paesaggistici stupendi, ma anche tutto il gusto e la gastronomia unica della Toscana. Due notti e tre giorni da trascorrere in un resort esclusivo tra dolci colazioni e uno spettacolare cenone di Capodanno, il tutto ad un prezzo davvero Low Cost!

Val D’Orcia

Insomma, non ti resta che prenotare la tua vacanza di Capodanno 2020 con Lasciati Viaggiare!