-
Per Maggiori Informazioni
+39 059 8375000
agenzia@lasciativiaggiare.it Condividi sui Social
Se il vostro desiderio è di trovare un luogo appartato e paradisiaco, un'oasi di pace e tranquillità e spiagge di sabbia bianca e fine, queste isole incantevoli sono il vostro posto!
L'arcipelago delle Seychelles conta 115 isole. Le più rinomate, non solo per la natura rigogliosa e i paesaggi incontaminati, ma anche per i resort di lusso sono tre: Mahè, Praslin, La Digue.
Quale isola scegliere è solo una questione di gusto. Si può anche decidere di visitarne più di una e godere degli incantevoli paesaggi che le caratterizzano.
Quando andare in queste isole dipende dai monsoni: da maggio a settembre è solitamente la stagione più secca mentre quella più umida e piovosa va da novembre a marzo.
Arrivare alle Seychelles è abbastanza comodo grazie ai numerosi voli in partenza dall'Europa.
Abbiamo selezionato per voi alcune strutture di charme sulle maggiori isole:
Mahè
L'isola più grande dell'arcipelago, su cui si trova anche la capitale e l'aeroporto internazionale.
L'isola vanta diverse spiagge e luoghi incontaminati, resort di lusso e hotel da sogno.
Praslin
Per importanza, dopo Mahè, c'è Praslin. Uno dei due luoghi al mondo dove crescono i Coco de Mer , degli alberi di palma da cocco alti 40 metri. Spiagge bianche, paradisiache e lussureggiante vegetazione non mancano.
La Digue
Ciò che caratterizza quest'isola fantastica sono gli enormi massi granitici che si trovano su alcune spiagge e che creano degli scenari unici al mondo.
CHIEDICI UN PREVENTIVO: agenzia@lasciativiaggiare.it