-
Per Maggiori Informazioni
+39 059 8375000
agenzia@lasciativiaggiare.it Condividi sui Social
Da San Francisco a Los Angeles un itinerario per vivere l’incomparabile costa californiana. A seconda del luogo le spiagge della California possono essere nebbiose e spazzate dal vento oppure tropicali e soleggiate.
Giorno 1: San Francisco
Situata sulla penisola tra l’omonima baia e l’Oceano Pacifico, San Francisco è rinomata per le sue colline, le case vittoriane e l’iconico Golden Gate Bridge. Giornata a disposizione per esplorare la città.
Pernottamento presso hotel Vertigo o similare
Giorno 2: San Francisco
Anche oggi la giornata è dedicata alla vista della città. Potrete salire a bordo di uno dei famosi tram e andare a Fisherman’s Wharf per deliziarvi col pesce locale, il famoso pane a lievitazione naturale e la squisita cioccolata Ghirardelli. Non dimenticate di andare a salutare i Leoni marini che si crogiolano al sole. Dall’altro lato della baia vedrete l’isola di Alcatraz dove i criminali più ricercati d’America come Al Capone e “Machine Gun” Kelly sono stati imprigionati …e perchè non passeggiare a Union Square e fare shopping da Macy’s?
Pernottamento presso hotel Vertigo o similare
Giorno 3: San Francisco- Monterey
Di buon mattino ritiro dell’auto a noleggio e partenza per Monterey. Oggi percorrerete una delle strade più famose e celebrate del mondo: la mitica Highway 1, curve e scorci indimenticabili sulla costa del Pacifico! Arrivati a Monterey potrete di visitare il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) e la rinomata Cannery Row.
Pernottamento presso Casa Munras Garden Hotel & Spa o similare
Giorno 4: Monterey- San Simeon
In questa giornata attraverserete la Highway 1 nel suo percorso più spettacolare, 150 km di costa. La prima sosta consigliata è Carmel by the Sea, una pittoresca cittadina che sembra uscita da una favola! Proseguendo a sud arriverete poi nella zona del Big Sur…curve a strapiombo sul mare e ponti che sembrano messi li appositamente per rendere ancora più spettacolare il paesaggio. Proseguirete il vostro viaggio sino a San Simeon dove pernotterete.
Pernottamento presso Cambria Pines Lodge o similare
Giorno 5: San Simeon- Los Angeles
Oggi vi attende un’altra giornata di paesi sull’oceano e panorami indimenticabili. Le soste consigliate oggi sono Morro Bay e Pismo beach, paesini sul mare col tipico paesaggio californiano. A seguire Solvang, una cittadina con mulini a vento che vi farà catapultare in una atmosfera più europea, e poi Santa Barbara, una delle più rinomate cittadine californiane per la villeggiatura. Arrivo a Los Angeles e sistemazione in hotel.
Pernottamento presso Comfort Inn Cockatoo Hawthorne o similare
Giorno 6: Los Angeles
Los Angeles, la più grande città della California, conosciuta per Hollywood, Beverly Hills e Venice Beach non vi deluderà. In questa città non avrete che l’imbarazzo della scelta su cosa fare e dove andare. Se siete amanti dei parchi a tema potrete scegliere tra gli Universal Studios e Disneyland.
Pernottamento presso Comfort Inn Cockatoo Hawthorne o similare
Giorno 7: Los Angeles
Tempo a disposizione, rilascio della camera e partenza. Rilascio dell’auto a noleggio.
La quota comprende:
La quota non comprende:
PENALI DI ANNULLAMENTO
10% dall’atto della prenotazione fino a 40 giorni prima
50% da 39 giorni prima a 11 giorni prima
100% da 10 giorni prima alla partenza