-
Per Maggiori Informazioni
+39 059 8375000
agenzia@lasciativiaggiare.it Condividi sui Social
Dalla modernità mozzafiato di Singapore al paradiso tropicale delle Phi Phi Island: un viaggio esclusivo tra skyline futuristici, giardini iconici e acque cristalline. Perfetto per chi sogna di iniziare l’anno con stile, tra cultura, relax e scenari da cartolina. Un viaggio pensato per chi desidera cominciare l’anno con bellezza, ispirazione e armonia.
Partenza da Milano Malpensa
Giorno 1: 27 Dicembre - ITALIA/SINGAPORE Partenza con volo intercontinentale. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 2: 28 Dicembre - SINGAPORE All’arrivo, trasferimento in hotel e city tour privato per scoprire l’anima cosmopolita di Singapore. Passeggiata nel Civic District, sosta al celebre Merlion e visita dei quartieri etnici: Kampong Glam, Little India e Chinatown. Rientro in hotel e tempo per rilassarsi.
Giorno 3: 29 dicembre - SINGAPORE Mattinata libera. Nel pomeriggio, visita ai Gardens by the Bay, iconico progetto architettonico e botanico che unisce arte, sostenibilità e natura. Dalla Flower Dome alla Cloud Forest, fino agli imponenti Supertree, sarà un’immersione in un mondo visionario dove tecnologia e giardini si fondono in perfetto equilibrio.
Giorno 4: 30 dicembre - SINGAPORE / PHUKET - PHI PHI ISLAND Trasferimento in aeroporto e volo per Phuket. Proseguimento in barca fino a Phi Phi Island. All’arrivo, sistemazione in resort esclusivo affacciato sul mare. Serata libera.
Da Giorno 5 a Giorno 9: Dal 31 dicembre al 4 gennaio - PHI PHI ISLAND Cinque giorni di relax in un contesto da sogno: acque turchesi, natura selvaggia e spiagge tra le più belle al mondo. Possibilità di escursioni in barca privata, snorkeling, diving o semplicemente tempo per sé. Cenone di Capodanno incluso nel resort, in una cornice raffinata tra luci, sabbia e mare.
Giorno 10: 5 gennaio - PHI PHI ISLAND - PHUKET/ITALIA Trasferimento in barca fino al porto di Phuket e proseguimento per l’aeroporto. Volo di rientro in Italia, via Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 11: 6 gennaio - ITALIA Arrivo in Italia.
A partire da 3.590 euro per persona
La quota comprende:
La quota non comprende: