-
Per Maggiori Informazioni
+39 059 8375000
agenzia@lasciativiaggiare.it Condividi sui Social
Una romantica crociera alle Isole Granadine vi attende, a bordo di uno spettacolare veliero, con i suoi 5 alberi, 42 vele e 134 metri di lunghezza, che può ospitare fino a 227 passeggeri. Immaginatevi mentre veleggiate su un mare blu cobalto, alla volta di isole sconosciute al turismo di massa, mentre ammirate una natura incontaminata, vi avventurate in immersioni emozionanti, osservate i gabbiani volteggiare nel cielo al calar del sole… un'esperienza straordinaria in cui sentirsi un po' pirati, proprio come in un film della saga "Pirati dei Caraibi"! Una luna di miele speciale, inimitabile, INDIMENTICABILE.
GIORNO 1 - ARRIVO A BARBADOS
Arrivo a Barbados e pernottamento in hotel.
GIORNO 2 - BARBADOS
Mattinata libera a disposizione per iniziare a godersi l'atmosfera caraibica. Nel pomeriggio imbarco a bordo del veliero Royal Clipper che salperà alle ore 22:00.
GIORNO 3 - GRENADINE
Le Isole Grenadine sono uno degli arcipelaghi più affascinanti, destinazione per intenditori. Un grappolo di 32 isole orlate di spiagge candide e distribuite in un mare dove l’acqua sfuma dall’azzurro al turchese al blu intenso.
GIORNO 4 - GRENADA
Orlata di spiagge di sabbia bianca e con un cuore di foresta tropicale e cascate, Grenada offre un paesaggio tanto mutevole quanto affascinante ed è la destinazione ideale per una vacanza lontano dalla mondanità.
GIORNO 5 - TOBAGO CAYS / GRENADINE
Uno dei più famosi siti fra gli amanti di snorkeling ed immersioni: 5 isolotti disabitati circondati da uno dei reef più spettacolari al mondo. Sono parte di un Parco Marino e i fondali sono ricchi di un’incredibile varietà di flora e fauna sottomarina.
GIORNO 6 - ST. VINCENT / BEQUIA
Kingstown - St. Vincent (mattino): Saint Vincent, lunga circa 30 km, è l’isola più grande ed è famosa per le bellezze naturali. Il terreno è vulcanico e i pendii dei monti e le profonde vallate sono ricoperti da una vegetazione rigogliosa. Admiralty Bay - Bequia (pomeriggio): Bequia si trova ad un’ora di barca a sud di St. Vincent. L’ampia Admiralty Bay è considerata uno degli approdi più sicuri dell’arcipelago, ma esplorando l’isola si scoprono piccole insenature e spiagge tranquille.
GIORNO 7 - MARTINICA
Fort de France - Martinica (mattino); Beach - Martinica (pomeriggio). Tra l’Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi, Martinica, bandiera della cultura creola che si fonde con quella francese, è famosa per la foresta pluviale nella parte nord e le baie spettacolari del sud. Meta ideale per gli appassionati di trekking, canyoning, windsurf ed immersioni. La capitale è Fort-de-France, una città moderna e cosmopolita, la più grande delle Antille francesi.
GIORNO 8 - ST. LUCIA
Marigot Bay - St. Lucia (mattino): Una delle baie più suggestive è Marigot Bay, ritenuta un ancoraggio sicuro già ai tempi dei pirati, vi trovano riparo barche a vela e catamarani. Per la sua posizione idilliaca è stata scelta come set del film “Pirati dei Caraibi”. Soufriere - St. Lucia (pomeriggio): Questa tranquilla cittadina costiera prende il nome dalle vicine “Sulphur Springs”, sorgenti sulfuree ancora attive.
GIORNO 9 - BRIDGETOWN / BARBADOS
Arrivo previsto alle ore 7:00 am.