Pass New York: quale scegliere?

Quando si pianifica un viaggio nella Grande Mela, una delle prime cose da considerare è l’acquisto di un Pass New York per visitare le cose più importanti della città. Questi pass offrono l’opportunità di visitare molte delle principali attrazioni della città a un prezzo conveniente. Tuttavia, viste le diverse opzioni disponibili, può essere difficile per te decidere quale pass sia più adatto ai giorni che resterai a New York.

Vediamo allora insieme quali sono i Pass New York disponibili, quali sono le differenze tra di loro e quale è più conveniente acquistare.

New York Pass

Il New York Pass è un pass all-inclusive che consente l’accesso a oltre 100 attrazioni e a tour in tutta la città. Con questa opzione avrai l’accesso illimitato a tutte le attrazioni coperte dal pass per la durata del tuo viaggio (a scelta tra 1, 2, 3, 5, 7 o 10 giorni). Potrai anche saltare la coda alle attrazioni più popolari e riceverai insieme al pass una guida dettagliata delle attrazioni incluse, con mappe e suggerimenti utili. Con il New York Pass puoi scegliere se acquistare il pass con o senza trasporto pubblico incluso.

new york pass

PRO: scegli il New York Pass se vuoi massimizzare la tua esperienza nella Grande Mela e hai in mente di visitare più attrazioni possibili durante il tuo soggiorno.

CityPASS

Il CityPASS è un pass che copre un numero selezionato di attrazioni di New York. Include l’accesso a 6 delle attrazioni più popolari, tra cui l’Empire State Building, il Metropolitan Museum of Art e il Museo Americano di Storia Naturale. Con questo Pass hai maggiore flessibilità di utilizzo, poiché puoi sfruttarlo entro un periodo di 9 giorni dalla data del primo utilizzo. Anche questo ti permette di saltare la coda alle attrazioni.

new york city pass

PRO: ti conviene acquistare il CityPass se vuoi visitare solo le principali attrazioni di New York o hai pochi giorni.

Explorer Pass

L’Explorer Pass un pass New York flessibile che offre l’accesso a un numero predeterminato di attrazioni, scelte da te tra una vasta lista. Lo trovi disponibile per 3, 4, 5, 7 o 10 attrazioni, e puoi scegliere tra oltre 90 opzioni. Hai un’ampia flessibilità di utilizzo perché ha una validità di 30 giorni dalla data del primo utilizzo e ti permette di risparmiare fino al 50% su ogni biglietto acquistato rispetto al prezzo intero.

new york explorer pass

PRO: l’Explorer Pass va bene per te se hai già le idee molto chiare su cosa vuoi visitare, non vuoi creare un itinerario troppo corposo e hai pochi giorni a disposizione.

Sightseeing Pass

Il Sightseeing Pass è un altro pass all-inclusive che offre l’accesso a tantissime attrazioni e a tour in tutta la città. Hai l’accesso illimitato a tutte le attrazioni coperte dal pass per la durata scelta, rispettivamente da 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 giorni, il salta coda e una guida esplicativa.

sightseeing pass new york

PRO: va bene per te se vuoi esplorare le diverse attrazioni di New York senza programmare tutto in anticipo e senza preoccuparti dei costi dei singoli biglietti.

The New York Sightseeing Flex Pass

Infine, c’è il New York Sightseeing Flex Pass, un pass flessibile che offre l’accesso a un numero specifico di attrazioni a scelta. Puoi scegliere tra 2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 attrazioni tra più di 100 opzioni. Hai una buona flessibilità di utilizzo del pass, che vale 30 giorni dalla prima data di utilizzo, riuscendo così a risparmiare fino al 50% sull’acquisto dei biglietti singoli.

The New York Sightseeing Flex Pass

PRO: è il passa giusto per te se sai già quali attrazioni visitare, e se in particolare ne vuoi vedere solo 2/3 selezionate in un periodo limitato di tempo.

Prima di scegliere un pass New York per le attrazioni, considera bene le tue preferenze ed esigenze, valuta il tempo a disposizione fai un itinerario di New York per avere una prima idea di quante cose riuscirai a vedere. Il New York Pass offre un accesso illimitato a un’ampia gamma di attrazioni, mentre il CityPASS copre una selezione più limitata ma maggiormente popolare. L’Explorer Pass e il Sightseeing Pass offrono invece maggiore flessibilità nella scelta delle attrazioni. Infine, il New York Sightseeing Flex Pass ti permette di personalizzare completamente l’itinerario in base alle tue preferenze.

Se hai bisogno di aiuto per dar vita al viaggio dei tuoi sogni, compila il form e contattaci, penseremo a tutto noi! Nel caso, invece, volessi proseguire in autonomia, ricorda prima di partire di sottoscrivere un’assicurazione sanitaria e una polizza annullamento, indispensabili per viaggiare senza pensieri sulle lunghe distanze.